Realizzare un sito webSEO (posizionare i siti web)

Analisi del tuo sito web: gratuita e con report

Print Friendly, PDF & Email

Hai un sito web da molti mesi ormai, ma ricevi pochi contatti e ti viene il dubbio che c’e’ qualcosa che non funziona sul tuo sito web.

Hai investito una discreta quantità di soldi per realizzarlo, investito tempo, impegno e hai posto attenzione ad alcuni aspetti grafici, ma i tuoi potenziali clienti non riescono a trovarti.
Se vai su Google e scrivi qualcosa sulla tua attività il tuo sito non compare mai, ma sempre e solo la concorrenza.

Non è vero che per avere contatti utili sul tuo sito devi investire moltissimi soldi e ti dirò di più, non è necessario nemmeno rifarlo completamente in molti casi. E’ necessario che qualcuno capisca le mancanze e realizzi un lungo ma costante cambiamento del tuo sito, rendendolo più utile e allo stesso tempo più originale dei tuoi concorrenti.

Scopriamo insieme come fare, ti bastano 2 minuti, compila il modulo sottostante, potrò inviarti un’analisi del tuo sito web senza alcun impegno. Se sarai soddisfatto e sarò credibile, poniamo le basi per un percorso di crescita insieme.

Richiedi l'analisi gratuita del tuo sito web

Inserisci qui l'indirizzo internet del tuo sito*

Inserisci qui i tuoi riferimenti per consentirmi di inviarti il report:

Il tuo nome e cognome*

La tua email (richiesto)

Inserisci eventuali note da comunicarmi

Classe '75, si dedica alla sua passione di sempre, l’informatica. Inizia la sua attività nel 1998 gestendo un internet provider configurando router CISCO e Modem 33,6 Kbit/s. Dal 2001 si dedica alla realizzazione di servizi web,SOAP,WSDL, DTT (Digitale Terrestre), protocollo MHP per servizi interattivi del digitale terrestre. Dal 2006 cura e gestisce CMS ottimizzati per le attività SEO, si occupa di comunicazione web per aziende e campagne politiche. Dal 2008 al 2012 è Consigliere Nazionale di Assoprovider (www.assoprovider.net), carica ricoperta per 2 mandati consecutivi fino al Maggio 2012. Da Luglio 2011 affianca le attività di comunicazione, informatizzazione, razionalizzazione delle risorse economiche e contrasto all'evasione per il Comune di Napoli curando la delega all'informatizzazione.

Post precedente

Android 2 e odissea Android 4.0.3

Post successivo

Bug Windows, Mac, Linux

2 Commenti

  1. 21 agosto 2016 at 10:47 — Rispondi

    sito molto ben curatie utile

Scrivi qui un tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *