Pensieri

Campagne Fax

Print Friendly, PDF & Email

Ho realizzato alcuni progetti, relativi ai sistemi di invio FAX, con queste caratteristiche:

– Pieno rispetto delle normative sulla Privacy
– Possibilità di inviare illimitate Campagne fax nello stesso tempo, senza quindi dover attende la fine di un’altra Campagna Fax in corso.
– Volume di invio di circa 5600 pagine A4 ogni 24 ore. Il volume è calcolato su una media effettiva di invio e tiene presente il tempo di creazione automatica del fax, tempo di composizione del numero, connessione fax, invio e disconnessione dei fax.
– Possibilità  di inviare illimitate pagine
– Controllo in tempo reale dello stato della campagna ogni ora via e-mail con inoltro automatico delle statistiche oppure a richiesta in tempo reale, tramite interrogazione via email o web.
– Dettaglio per singolo nominativo dell’esito dell’invio
– Dettaglio dell’errore in Italiano per mancata consegna
– Calcolo del tempo previsto per concludere la campagna.
– Possibilità di inviare al sistema qualunque formato contente i nominatici e i numero di fax a cui inviare, xls, word, txt, db, dbIII, ecc..
– Gestione e creazione automatica della copertina o della singola pagina, personalizzata per singolo cliente a cui inviare il fax.
– Possibilità  di gestire da web, date e ora dell’invio e impostare filtri avanzati come inviare al prefisso 06 solo alle 10.00 e al prefisso 02 solo alle ore 18.00 ecc..
– Gestione del numero di tentativi prima di rinunciare ad un invio.

Classe '75, si dedica alla sua passione di sempre, l’informatica. Inizia la sua attività nel 1998 gestendo un internet provider configurando router CISCO e Modem 33,6 Kbit/s. Dal 2001 si dedica alla realizzazione di servizi web,SOAP,WSDL, DTT (Digitale Terrestre), protocollo MHP per servizi interattivi del digitale terrestre. Dal 2006 cura e gestisce CMS ottimizzati per le attività SEO, si occupa di comunicazione web per aziende e campagne politiche. Dal 2008 al 2012 è Consigliere Nazionale di Assoprovider (www.assoprovider.net), carica ricoperta per 2 mandati consecutivi fino al Maggio 2012. Da Luglio 2011 affianca le attività di comunicazione, informatizzazione, razionalizzazione delle risorse economiche e contrasto all'evasione per il Comune di Napoli curando la delega all'informatizzazione.

Post precedente

Sito web dinamico: a chi può servire

Post successivo

Cambiare Vista da Starter a Home premium a Business

Commenti al post

Scrivi qui un tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *