Trekking

Dove si trova il silenzio?

A soli 10 Km da Vico Equense, su un bellissimo promontorio dove sorge la Chiesa di Santa Maria del Castello.

Si arriva facilmente da un’ottima strada anche ben asfaltata, dove regna il silenzio e un panorama immenso dove è possibile osservare da Agropoli all’arcipelago de Li Galli un tempo residenza del ballerino russo Rudolf Nureyev, oggi facente parte dell’Area Marina Protetta di Punta Campanella.
Comoda anche la fontanina di acqua pubblica molto molto fredda disponibile nella piazzetta.

Si parcheggia facilmente, c’e’ una pizzetta oltre che sui lati della strada molto ampi dove è possibile lasciare le moto, le auto o anche le bici.

Da qui partono tantissimi sentieri per le varie destinazioni, da Positano al Monte Comune, a Sorrento e tante altre.

Classe '75, si dedica alla sua passione di sempre, l’informatica. Inizia la sua attività nel 1998 gestendo un internet provider configurando router CISCO e Modem 33,6 Kbit/s. Dal 2001 si dedica alla realizzazione di servizi web,SOAP,WSDL, DTT (Digitale Terrestre), protocollo MHP per servizi interattivi del digitale terrestre. Dal 2006 cura e gestisce CMS ottimizzati per le attività SEO, si occupa di comunicazione web per aziende e campagne politiche. Dal 2008 al 2012 è Consigliere Nazionale di Assoprovider (www.assoprovider.net), carica ricoperta per 2 mandati consecutivi fino al Maggio 2012. Da Luglio 2011 affianca le attività di comunicazione, informatizzazione, razionalizzazione delle risorse economiche e contrasto all'evasione per il Comune di Napoli curando la delega all'informatizzazione.

Post precedente

Facebook: Profili, Pagine, Gruppi e Pagine sedi, vediamo la differenza

Post successivo

Montella: Santuario del Santissimo Salvatore

Commenti al post

Scrivi qui un tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.