Antivirus e sicurezzaSpybot combatterloVirus combatterli

Spybot-S&D protezione contro spyware, keyloggers e adware

Print Friendly, PDF & Email

Spybot S&D (Spybot – Search and Destroy) è un programma gratuito anche in Italiano per la rimozione di Adware, Hijacker, Keylogger,Malware,Trojan.

E’ composto da due elementi il programma Spybot S&D che controlla il pc e lo ripulisce da ogni pericolo e TeaTimer un software sempre residente in memoria che controlla in tempo reale ciò che accade sotto il punto di vista informatico al nostro PC. Se TeaTimer rileva un pericolo o qualcosa di strano, avverte con una finestra. Nella maggior parte delle volte consiglio di “bloccare” l’elemento indicato da TeaTimer, soprattutto se non state aggiornando o installando nuovi software.

E’ fondamentale aggiornare Spybot S&D, altrimenti non si sfrutta la sua efficacia.
Non vi allarmate se il Vostro antivirus rileva qualcosa di strano nella cartella di installazione di Spybot, è normale che ciò avvenga, per la tipologia stessa dei due software.
Spybot S&D può essere scaricato dal sito ufficiale in italiano: http://www.spybot.info/it/index.html

Il sito web è ben fatto e anche l’installazione è immediata e semplice.

Classe '75, si dedica alla sua passione di sempre, l’informatica. Inizia la sua attività nel 1998 gestendo un internet provider configurando router CISCO e Modem 33,6 Kbit/s. Dal 2001 si dedica alla realizzazione di servizi web,SOAP,WSDL, DTT (Digitale Terrestre), protocollo MHP per servizi interattivi del digitale terrestre. Dal 2006 cura e gestisce CMS ottimizzati per le attività SEO, si occupa di comunicazione web per aziende e campagne politiche. Dal 2008 al 2012 è Consigliere Nazionale di Assoprovider (www.assoprovider.net), carica ricoperta per 2 mandati consecutivi fino al Maggio 2012. Da Luglio 2011 affianca le attività di comunicazione, informatizzazione, razionalizzazione delle risorse economiche e contrasto all'evasione per il Comune di Napoli curando la delega all'informatizzazione.

Post precedente

Continuano le truffe via e-mail per gli aiuti nel Sud-Est Asiatico.

Post successivo

Problema cisvc.exe

Commenti al post

Scrivi qui un tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *