#Aggiornamento operatori telefonici 20 Agosto 2018: Da Vodafone a 17 euro/mese sono passato a Iliad a 7 euro/mese, passando da 7 Gb a 40Gb mese. M

#Aggiornamento operatori telefonici

20 Agosto 2018: Da Vodafone a 17 euro/mese sono passato a Iliad a 7 euro/mese, passando da 7 Gb a 40Gb mese.
Ma la mia storia con Iliad è durata pochi giorni, perchè se pur economica almeno a casa mia NON prende, niente internet ne telefonate. In più dove prende ha un tempo di latenza troppo alto (circa 2 secondi), ma non problemi di gioventù.

30 Agosto 2018: Da Iliad sono passato a Ho.Mobile.
In un mese ho cambiato praticamente tre gestori.
Con Ho Mobile 8 euro al mese: 40 Gb e tutto illimitato mi trovo benissimo, praticamente come Vodafone perchè è Vodafone

In definitiva il mio consiglio è Ho.Mobile.

Intanto grazie ad Iliad che ha messo in chiaro un nuovo sistema di tariffazione tutti stanno abbassando le tariffe, anche Kena Mobile (TIM),ha ora offerte simili.

Penso che il futuro la guerra non sia più sul numero di minuti o sms e forse nemmeno con i Gb (tra poco mi aspetto offerte illimitate), ma sarà sulla copertura e sulla velocità offerta.



Source

Classe '75, si dedica alla sua passione di sempre, l’informatica. Inizia la sua attività nel 1998 gestendo un internet provider configurando router CISCO e Modem 33,6 Kbit/s. Dal 2001 si dedica alla realizzazione di servizi web,SOAP,WSDL, DTT (Digitale Terrestre), protocollo MHP per servizi interattivi del digitale terrestre. Dal 2006 cura e gestisce CMS ottimizzati per le attività SEO, si occupa di comunicazione web per aziende e campagne politiche. Dal 2008 al 2012 è Consigliere Nazionale di Assoprovider (www.assoprovider.net), carica ricoperta per 2 mandati consecutivi fino al Maggio 2012. Da Luglio 2011 affianca le attività di comunicazione, informatizzazione, razionalizzazione delle risorse economiche e contrasto all'evasione per il Comune di Napoli curando la delega all'informatizzazione. Seguimi sul mio profilo Facebook: https://www.facebook.com/balsamofelice

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.