Personaggi in Second Life
Ho aggiornato il contenuto della pagina il 6 Marzo 2014
Second Life sta prendendo forma in questi ultimi mesi (Aprile 2007), la sua fama diventa sempre più forte, grazie anche alla presenza di alcuni personaggi “famosi”, presenti. Il Ministero degli Affari Esteri ha aperto un Istituto di Cultura Italiano, in esso al momento vi è l’allestimento di una mostra “On the Edge of Vision”, dedicata ai giovani artisti visivi. In futuro questo spazio ospiterà anche altri eventi.
Il Ministro Di Pietro tempo fa avevo acquistato un isola per creare un punto d’incontro con i componenti dell’Italia dei Valori. E’ pochi giorni fa la notizia che Irene Grande, girerà un video interamente confezionato su Second Life, dove lei stessa guiderà il suo avatar. Intanto sono in corso i provini per le comparse, a cui chiunque abbia un avatar ben curato potrà partecipare. La Gabetti, ha un suo ufficio in Second Life, davvero ben fatto e molto spazioso, ricco di informazioni.Nel mondo basta pensare che le presidenziali sono presenti anche in Second Life, dove i comizi tra i pretendenti si svolgano su zone ben costruite.
Note sulla modalità di scrittura del post
Questo articolo è stato scritto da me, senza alcun aiuto dai sistemi di intelligenza artificiale, quali OpenAI, ChatGPT e simili.