Allora vi faccio un annuncio importante. Stanno girando il sequel del “Gladiatore”. Russell Crowe ha la sua età e sto facendo io alcune scene. Il

[ad_1]

Allora vi faccio un annuncio importante.
Stanno girando il sequel del “Gladiatore”.
Russell Crowe ha la sua età e sto facendo io alcune scene. Il problema è che hanno dovuto adattare la sceneggiatura per me.

Non mi chiamo: Massimo Decimo Meridio, ma Felice Terzo Esposito per adattarlo al contesto.

La celebre frase: Al mio segnale scatenate l’inferno è stata cambiata in: Al mio segnale cacciate o casatiell.

La frase finale che devo dire è: Sono Felice Terzo Esposito, figlio di una città ribelle, costretto al pagamento delle tasse per apparare i problemi degli altri e non avrò la pensione dall’INPS ne in questa vita e nemmeno nell’altra.

P. S. Ho scoperto durante le riprese del film, che quando un cavallo si ferma senza un apparente motivo, in realtà si sta liberando…



[ad_2]

Source

Felice Balsamo

Classe '75, si dedica alla sua passione di sempre, l’informatica. Inizia la sua attività nel 1998 gestendo un internet provider configurando router CISCO e Modem 33,6 Kbit/s. Dal 2001 si dedica alla realizzazione di servizi web,SOAP,WSDL, DTT (Digitale Terrestre), protocollo MHP per servizi interattivi del digitale terrestre. Dal 2006 cura e gestisce CMS ottimizzati per le attività SEO, si occupa di comunicazione web per aziende e campagne politiche. Dal 2008 al 2012 è Consigliere Nazionale di Assoprovider (www.assoprovider.net), carica ricoperta per 2 mandati consecutivi fino al Maggio 2012. Da Luglio 2011 affianca le attività di comunicazione, informatizzazione, razionalizzazione delle risorse economiche e contrasto all'evasione per il Comune di Napoli curando la delega all'informatizzazione. Seguimi sul mio profilo Facebook: https://www.facebook.com/balsamofelice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.