Ascoltate la perfetta dizione in diretta dall’audio dalla camera car di Robert Shwartzman, pilota russo


Ascoltate la perfetta dizione in diretta dall’audio dalla camera car di Robert Shwartzman, pilota russo. Non si è lasciato intimidire dalla nostra lingua partenopea, anzi, arrivato al traguardo durante il granpremio di F2 in Ungaria, ha festeggiato cantando: ‘O surdato ‘nnammurato (in lingua italiana: Il soldato innamorato), scritta da Aniello Califano, mostrando una quasi perfetta conoscenza della nostra lingua.
Sembra che il suo mentore sia stato uno dei meccanici della scuderia, un certo Gargiulo. Onorato che un napoletano sia un apprezzato ingegnere meccanico ad alti livelli, restando legato alla sue origini e diffondendo la nostra cultura nel mondo.
Il prossimo passo caro Gargiulo è festeggiare la vittoria con un bel ruoto di “salsiccia e friarielli” … invece del classico spumante.


Source

Felice Balsamo

Classe '75, si dedica alla sua passione di sempre, l’informatica. Inizia la sua attività nel 1998 gestendo un internet provider configurando router CISCO e Modem 33,6 Kbit/s. Dal 2001 si dedica alla realizzazione di servizi web,SOAP,WSDL, DTT (Digitale Terrestre), protocollo MHP per servizi interattivi del digitale terrestre. Dal 2006 cura e gestisce CMS ottimizzati per le attività SEO, si occupa di comunicazione web per aziende e campagne politiche. Dal 2008 al 2012 è Consigliere Nazionale di Assoprovider (www.assoprovider.net), carica ricoperta per 2 mandati consecutivi fino al Maggio 2012. Da Luglio 2011 affianca le attività di comunicazione, informatizzazione, razionalizzazione delle risorse economiche e contrasto all'evasione per il Comune di Napoli curando la delega all'informatizzazione. Seguimi sul mio profilo Facebook: https://www.facebook.com/balsamofelice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.