Realizzare un sito web

Sito web dinamico: a chi può servire

Print Friendly, PDF & Email

Per coloro che hanno la necessità di avere un sito web sempre aggiornato e vogliono interagire con i propri utenti in modo da dare valore aggiunto alla vetrina on-line o per chi non aggiorna mai il sito e approfitta per passare ad un sistema dinamico che offre la possibilità a basso costo di gestione di rottamare il proprio sito statico, per passare ad un portale di nuova generazione.

A chi vuole semplicemente automatizzare dei cambiamenti grafici per avere un sito sempre nuovo. Insomma i CMS sono una soluzione per sviluppare le proprie idee sul web o semplicemente abbassare i costi di gestione di un sito, rendendolo facilmente aggiornabile da chiunque sappia navigare in Internet o scrivere col computer!

Classe '75, si dedica alla sua passione di sempre, l’informatica. Inizia la sua attività nel 1998 gestendo un internet provider configurando router CISCO e Modem 33,6 Kbit/s. Dal 2001 si dedica alla realizzazione di servizi web,SOAP,WSDL, DTT (Digitale Terrestre), protocollo MHP per servizi interattivi del digitale terrestre. Dal 2006 cura e gestisce CMS ottimizzati per le attività SEO, si occupa di comunicazione web per aziende e campagne politiche. Dal 2008 al 2012 è Consigliere Nazionale di Assoprovider (www.assoprovider.net), carica ricoperta per 2 mandati consecutivi fino al Maggio 2012. Da Luglio 2011 affianca le attività di comunicazione, informatizzazione, razionalizzazione delle risorse economiche e contrasto all'evasione per il Comune di Napoli curando la delega all'informatizzazione.

Post precedente

connessioni dial-up

Post successivo

ATTENZIONE alle lettere di rinnovo dominio e/o Registrazione dei propri siti internet.

Commenti al post

Scrivi qui un tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *