Bug sistemi operativiLinuxMac

Bug CISCO

Print Friendly, PDF & Email

La CISCO, leader del mercato con i suoi router e produttrice di importanti software per la gestione delle resti.

Da qualche tempo anche i router CISCO anche di vecchia data e considerati tra i più sicuri, hanno subito ad alcune revisioni, per eliminare bug e problemi di sicurezza.

La CISCO grazie al suo ottimo supporto tecnico, punto di forza dell’azienda, ha risolto sempre tempestivamente tali problematiche.

Ultimamente sono state rilasciate le patch per:

Secure Access Control Server.
Cisco Secure ACS Solution Engine.
Clean Access.

Nel Cisco Secure Access Control Server (ACS) per Windows, software responsabile per la gestione di permessi di rete, alcuni bug consentono di lanciare attacchi di denial of service.
Le due falle più gravi possono essere sfruttate per eseguire del codice maligno e prendere il controllo remoto del sistema.

Le patch si applicano anche al Cisco Secure ACS Solution Engine e Cisco Clean Access (CCA), che rileva rilevare e blocca dalla rete aziendale dispositivi infetti o vulnerabili.

I link per gli aggiornamenti CISCO è qui:
http://www.cisco.com/warp/public/707/cisco-sa-20070103-CleanAccess.shtml

Classe '75, si dedica alla sua passione di sempre, l’informatica. Inizia la sua attività nel 1998 gestendo un internet provider configurando router CISCO e Modem 33,6 Kbit/s. Dal 2001 si dedica alla realizzazione di servizi web,SOAP,WSDL, DTT (Digitale Terrestre), protocollo MHP per servizi interattivi del digitale terrestre. Dal 2006 cura e gestisce CMS ottimizzati per le attività SEO, si occupa di comunicazione web per aziende e campagne politiche. Dal 2008 al 2012 è Consigliere Nazionale di Assoprovider (www.assoprovider.net), carica ricoperta per 2 mandati consecutivi fino al Maggio 2012. Da Luglio 2011 affianca le attività di comunicazione, informatizzazione, razionalizzazione delle risorse economiche e contrasto all'evasione per il Comune di Napoli curando la delega all'informatizzazione.

Post precedente

Continuano le truffe via e-mail per gli aiuti nel Sud-Est Asiatico.

Post successivo

Problema cisvc.exe

Commenti al post

Scrivi qui un tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *