Pensieri

Ufficio Mobile

Print Friendly, PDF & Email

La mia idea di ufficio mobile. Tale sistema mi consente di aver un rapporto diretto con i clienti e avere la possibilità di “trovarmi” sempre in ufficio anche quando sono fuori sede. L’operatività  e raggiungibilità  è garantita anche all’estero.

Ecco come ciò è possibile:

  • Numero verde per essere sempre rintracciabili a costo 0 per il cliente, attestato direttamente sui cellulari aziendali.
  • Connessione internet mobile ovunque.
  • Portatile, per avere in poco spazio l’intero ufficio.
  • Stampante (portatili), per non rimandare mai nessuna operazione.
  • Gestione Fax, direttamente sul portatile per ricevere o inviare fax in breve tempo.
  • L’intero sistema di gestione tecnica e amministrativo e’ raggiungile via web, grazie al CRM sviluppato in PHP e MySql.

Classe '75, si dedica alla sua passione di sempre, l’informatica. Inizia la sua attività nel 1998 gestendo un internet provider configurando router CISCO e Modem 33,6 Kbit/s. Dal 2001 si dedica alla realizzazione di servizi web,SOAP,WSDL, DTT (Digitale Terrestre), protocollo MHP per servizi interattivi del digitale terrestre. Dal 2006 cura e gestisce CMS ottimizzati per le attività SEO, si occupa di comunicazione web per aziende e campagne politiche. Dal 2008 al 2012 è Consigliere Nazionale di Assoprovider (www.assoprovider.net), carica ricoperta per 2 mandati consecutivi fino al Maggio 2012. Da Luglio 2011 affianca le attività di comunicazione, informatizzazione, razionalizzazione delle risorse economiche e contrasto all'evasione per il Comune di Napoli curando la delega all'informatizzazione.

Post precedente

Sito web dinamico: a chi può servire

Post successivo

Cambiare Vista da Starter a Home premium a Business

Commenti al post

Scrivi qui un tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *