Un magnifico lavoro sul palazzo dei Ministeri di Stato quando #Napoli era capitale di un regno e si contendeva i tanti primati con Londra e Parigi f


Un magnifico lavoro sul palazzo dei Ministeri di Stato quando #Napoli era capitale di un regno e si contendeva i tanti primati con Londra e Parigi fatto dai ragazzi di Around Naples.

Qualche volta mi chiedo se i famosi bidet (detti bidetto) segno di civiltà del Regno Borbonico scoperti dai Savoia, non fossero stati progettati e inventati in uno dei tanti Ministeri di Stato, che pochi sanno erano appena 8, di cui uno dedicato alla Religione e sempre pochi sanno che una parte di palazzo San Giacomo (attuale sede del Comune di Napoli) è ancora di proprietà del Governo Spagnolo.

Grazie ai ragazzi di Around Naples per l’ottimo lavoro svolto.

AROUND NAPLES – EPISODIO 5 – IL PALAZZO SAN GIACOMO

Per il 5 episodio di around naples, abbiamo deciso di raccontare qualcosa di veramente importante grazie al patrocinio del comune di napoli, ovvero il palazzo san giacomo, cosa aspetti a vedere l’episodio?




Source

Classe '75, si dedica alla sua passione di sempre, l’informatica. Inizia la sua attività nel 1998 gestendo un internet provider configurando router CISCO e Modem 33,6 Kbit/s. Dal 2001 si dedica alla realizzazione di servizi web,SOAP,WSDL, DTT (Digitale Terrestre), protocollo MHP per servizi interattivi del digitale terrestre. Dal 2006 cura e gestisce CMS ottimizzati per le attività SEO, si occupa di comunicazione web per aziende e campagne politiche. Dal 2008 al 2012 è Consigliere Nazionale di Assoprovider (www.assoprovider.net), carica ricoperta per 2 mandati consecutivi fino al Maggio 2012. Da Luglio 2011 affianca le attività di comunicazione, informatizzazione, razionalizzazione delle risorse economiche e contrasto all'evasione per il Comune di Napoli curando la delega all'informatizzazione. Seguimi sul mio profilo Facebook: https://www.facebook.com/balsamofelice

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.